COSA FACCIAMO

QUALI BISOGNI INDIRIZZIAMO

Negli ultimi anni l’esplosione delle tecnologie digitali accoppiate con la diffusione di internet ad alta velocità anche in mobilità, ha catalizzato la nascita e la crescita di imprese che fanno dell’innovazione tecnologica e della digital transformation il loro vantaggio competitivo.

Questo processo sarà accelerato nei prossimi anni dall’avvento e dalla diffusione a livello globale di nuove tecnologie digitali come il 5G e l’Internet of Things, l’Artificial Intelligence e la Robotica, le Blockchains e le Criptovalute. Solo per citarne alcune.

 

Le innovazioni radicali possono portare significativi benefici agli utenti finali. Spesso si basano su nuovi modelli di business che richiedono nuove regole di mercato.

In questo scenario, senza un adeguato consenso degli stakeholders, difficilmente gli innovatori potranno aver successo. 

 

Diventano quindi strategiche attività di Innovation Positioning, Public Affairs e Market Development. 

Recentemente ci siamo occupati di: 

Digital Health e Artificial Intelligence in sanità, Industria 4.0 e Digital Innovation Hub, Smart Mobility,  5G e spettro radio, Infrastrutture Digitali, Cyber security, Geospatial Intelligence, Food Innovation.

 

Il nostro obiettivo è quello di supportare i Clienti nel generare un circolo virtuoso tra le loro innovazioni, l’advocacy di un contesto di mercato favorevole e lo sviluppo del loro business.

© 2020  Con-sensus S.r.l. | sede Via Gioberti 8, Milano; uffici Via Mercadante 3, Milano | P.Iva 10177770962; Codice X2PH38J